Pulsation-presenti nel corpo

Pulsation-presenti nel corpo

di Maitry Paola Gradara

Ciò che mi piace condividere della mia esperienza con questo lavoro, che prende il nome di Pulsation, è la scoperta che essere presenti nel corpo è la gioia più grande.

Può sembrare una banalità, una cosa tra le più semplici, un diritto di nascita ma riconnettersi con la verità del corpo è un’esperienza di profonda fiducia, un po’ come tornare a casa.

Essere nel corpo è sentirmi al mio posto e avere una grande forza e chiarezza in qualsiasi momento, è una guida. La società ci chiede molta energia mentale, tutto lo sforzo e l’investimento energetico è rivolto all’intelletto.

Noi siamo un sistema corpo-mente e tendiamo a perdere il contatto con le nostre radici . Per questo nel lavoro di Pulsation (bioenergetica neoreichiana) all’inizio il fuoco è riportare energia,vitalità nel corpo, ri-connettersi col proprio sentire. Ciò non vuol dire togliere energia alla mente ma sintonizzarsi con verità più profonde, oserei dire non accessibili all’intelletto trovando accesso a una chiarezza più vera.

La mia passione e il mio entusiasmo sono frutto di esperienze che mi hanno profondamente arricchito e mi fanno sentire sul giusto cammino, perciò l’urgenza di condividere ciò che ritengo prezioso e che tutti hanno il diritto di ri-scoprire.

Maitry Paola Gradara è presente con la sua attività di Pulsation nel percorso: >>>relazionarsi con amoreil corpo risvegliato

Comments

comments