Su di me

Su di me

LS in scienze dell’educazione (Pedagogia con indirizzo in Psicodiagnostica).  L’incontro più significativo è quello con Osho, a fine ’79 – l’insondabile relazione Maestro-Discepolo. Si forma in Osho Leading Meditation (facilitatrice delle med. attive di Osho, fino alla vipassana e allo za-zen), in Awareness Intensive (intensivi di consapevolezza, auto-indagine), in Osho Sufi Training (la danza rotonda e il respiro-suono come Via del Cuore), in Costellazioni familiari-sistemiche e la loro evoluzione (incontra B. Hellinger e il suo approccio nel 2000), in Getting in Touch © Advanced Courses in Embodied Spirituality.

Counselor, professionista olistico Sicool, si specializza in educazione sessuale presso Aispa, titolo riconosciuto dalla FISS. Presso AISPA ha anche frequentato il seminario formativo in terapia sessuale sistemica e il corso Mindfulness e sessualità. È inoltre formata in cucina naturale e intuitiva. 

Per alcuni anni è direttore responsabile del trimestrale Scienza e Conoscenza e continua ora a promuovere le frontiere delle nuove scienze e il loro legame con la coscienza.
Per i dettagli formativi, clicca >qui

…un tempo ho ricevuto da Osho un nome spirituale: Ma Prem Nityama=Eterno Amore. Esso ha lavorato e lavora tuttora come un koan, un enigma esistenziale da vivere piuttosto che da risolvere. Ero molto giovane e l’ho tradotto con: “per sempre duro”. Poi con il passare degli anni ho pensato che potesse significare “per sempre insieme”. Ora so, che sono amore, anche quando me lo dimentico.

> leggi di più…