Su di me

Su di me

LS in scienze dell’educazione (educazione-formazione degli adulti).  L’incontro più significativo è quello con Osho, nel ’79 – l’insondabile relazione Maestro-Discepolo. Si forma in Osho Leading Meditation (facilitatrice delle tecniche attive di Osho, fino alla vipassana e allo za-zen), in Awareness Intensive (intensivi di consapevolezza, auto-indagine), in Osho Sufi Training (la danza rotonda e il respiro-suono come Via del Cuore), in Costellazioni familiari-sistemiche e la loro evoluzione (Centro Studi Hellinger/Piazza. Incontra Bert Hellinger nel 2000. In aggiornamento permanente presso la HellingersShule). Si cala nella mediazione corporea grazie al Getting in Touch © Advanced Courses in Embodied Spirituality di Mike Boxhall.

Professionista ex lege 4/2013, si specializza in educazione sessuale presso Aispa, titolo riconosciuto dalla FISS. Presso AISPA ha anche frequentato il seminario formativo in terapia sessuale sistemica e il corso Mindfulness e Sessualità. È inoltre formata in cucina naturale e intuitiva. 
Per i dettagli formativi, clicca >qui

…un tempo ho ricevuto da Osho un nome spirituale: Ma Prem Nityama=Eterno Amore. Esso ha lavorato e lavora tuttora come un koan, un enigma esistenziale da vivere piuttosto che da risolvere. Ero molto giovane e l’ho tradotto con: “per sempre duro”. Poi con il passare degli anni ho pensato che potesse significare “per sempre insieme”. Ora so, che sono amore, anche quando me lo dimentico.

> leggi di più…