Costellazioni Familiari e Campo Akashico

Costellazioni Familiari e Campo Akashico

Costellazioni Familiari: la linea genealogica e il campo locale – morfogenetico – sono solo una parte del campo che si manifesta.
Aspettarsi che solo l’albero degli avi ci parli di chi siamo – di risorse&limiti; successo&fallimento; tanta&poca vitalità – implica un linearità non contemplata nel campo atemporale di energia-informazione (Campo Akashico) che agisce nelle Costellazioni. Questo vasto, infinito campo accoglie tracce e memorie del nostro nucleo essenziale, che ha “viaggiato” innumerevoli vite e sta ancora “viaggiando”. Armonizzare tale intima essenza – la nostra unicità – con ciò che riceve dalla famiglia, è l’anelito più profondo di ognuno di noi.

Le nuove costellazioni sono un intuitivo e valido aiuto in questo. Un ponte percorribile.
Da un lato intuiamo l’autenticità di essere ciò che siamo, l’intima essenza non influenzata dai valori ereditari – una sete antica – dall’altro l’energia dell’abitudine che proviene dalla famiglia, dall’ambiente in cui essa ci colloca, si frammischia creando disagio/ribellione/fedeltà cieca, sensi di colpa e onnipotenza, voti e promesse.
Diventare adulti è onorare la padella che ci cuoce alla vita, senza cadere nella brace dei sensi di colpa e dell’infantile “tana, libero tutti” 🙂

Prossimo appuntamento: martedì 29 marzo 2016, ore 20:40 – 23:00, Centro di Ricerca Ky, Cesena
Info@centrodiricercaky.it, 3407880612, info@elsamasetti.it

nuovo-front-ok

Comments

comments