RItrovare Salute

RItrovare Salute

L’influenza dei legami di famiglia sulla salute.
Orientarsi verso l’armonia, assecondando le leggi che governano tali legami contribuisce a restituirci la forza per ritrovare salute.

Costellazioni familiari, consapevolezza corporea e inner body scan©, inquiring-esplorazione di credenze e forme pensiero…

Integrità è un altro nome per salute.
È un ritrovato stato di completezza quello che sperimentiamo una volta guariti, una condizione di pienezza che è donata grazie, anche, al ripristinarsi dell’ordine nella rete familiare, nelle interconnessioni tra coloro che vi appartengono.

Il disagio, il disturbo che appare minare la salute, può essere l’inizio di una guarigione a livello più ampio. Come?
Portandoci ora con i suoi sintomi verso la riconquista dell’integrità nelle relazioni e in sintonia con le leggi che le governano. Cos’è salute nella mia esperienza?
Essere in accordo, in sintonia con la Sorgente della vita, che tutto riconcilia e ci riconcilia con tutto.

Pretendere di guarire aiuta?
Che cosa aiuta?
Affidarsi ai sintomi come a velieri in alto mare che cercano di ripristinare le coordinate di rotta. L’abbiamo persa dunque? Sembra di sì, tuttavia solo questo ci spinge verso rotte nuove.

Quando e dove: 26 gennaio 2013
A Milano: Full-Point, Viale Monza 37, metro Pasteur (50m), Info e prenotazioni: 3497008360 – Franca

A chi sono rivolte e a cosa servono le nuove costellazioni familiari: A chiunque sia figlio. Scagli la prima pietra chi non lo è!
Apportano chiarezza, serenità e senso di guarigione nelle nostra relazione con i genitori, con il partner, con i figli, con gli insegnanti, con il datore di lavoro e la professione, con i colleghi di lavoro, con la salute e i disturbi sessuali, con il cibo…

Comments

comments